A.S.D. Arcieri Arcos - Nuoro

Loading...
Tiro di Campagna sul Monte Ortobene PDF Stampa E-mail

Nuoro 31 agosto 2014 - Tiro di Campagna sul Monte Ortobene.

Anche questa gara è conclusa. Un lungo periodo di preparativi, lavoro duro, accumulo di tensione e nervosismo che in qualche momento è sfociato in discussioni, urla e attimi di pura rabbia.
Alla fine però siamo arrivati al traguardo. Un traguardo positivo con il nostro record d’iscritti, fra i primi in Sardegna, che ci ha premiato con la grande soddisfazione dei partecipanti, qualcuno è arrivato a definire la nostra " la migliore gara della Sardegna". Tutto questo non può non riempirci di orgoglio e soddisfazione.
Tutto è stato disegnato nel migliore dei modi tentando di non lasciare niente al caso, ma se qualcosa è sfuggita, siamo ormai preparati e temprati per le prossime che verranno.
Chiedo scusa a chiunque abbia dovuto scontrarsi con il mio carattere, se in qualche momento, complice la tensione, ho usato toni alti o parole pesanti. E’ il mio lato peggiore, lo sapevate, avreste dovuto pensarci bene prima di eleggermi PresidentePEGGIO PER VOI
Grazie a tutti i soci Arcos che hanno voluto essere presenti dedicando tutto il loro tempo per portare a compimento quest’appuntamento, Grazie ai nostri giovani, Eugenia, Tora, Antonio e Davide, che per tutta la giornata di sabato e domenica hanno lavorato incessantemente dando un grandissimo contributo e liberandoci spesso da compiti fastidiosi.
Grazie soprattutto a coloro che, pur non essendo arcieri, non essendo iscritti, hanno voluto darci una mano lavorando intensamente al nostro fianco. Grazie a Marco Busia per la sua assistenza, impagabile consulenza e a tutto il lavoro svolto. Grazie a Gianluca e tutta Alternatura per averci dato la disponibilità di quella struttura meravigliosa. Grazie agli operatori dell’ambulanza che ci hanno tenuto al sicuro per l’intera giornata. Grazie a Piero Delogu del Ristorante “F.lli Sacchi” per la collaborazione e disponibilità.
Un grazie particolare:
Mia figlia, Isolina Piras, mio genero Damiano Luciano, Stefano Devilla, Elisa Ganga e la sua amica Giulia, i genitori dei ragazzi che hanno voluto collaborare rendendo tutto più facile.
Grazie a tutti anche a quelli che magari ho dimenticato.
Auguro a voi il meritato riposo ma non cullatevi troppo perché fra un po’ si riparte.

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
 

Siti consigliati da ARCOS

Link ai siti partners






Segnalati da ARCOS

Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra NewsLetter